Prima Puntata

« Older   Newer »
  Share  
TidMistery
view post Posted on 17/1/2008, 18:24




Stasera andrà in onda la prima puntata di Don Matteo 6! Vi raccomando di venire qui a commentare :lol:

Piccoli riassunti:
SPOILER (click to view)
Bentornato don Matteo!

soggetto di Mauro Graiani e Carlo Mazzotta
sceneggiatura di Mauro Graiani
regia di Elisabetta Marchetti

Tra lo stupore e la gioia di tutti, Don Matteo è di nuovo a Gubbio! Ma dopo il ritrovamento del corpo di un noto agronomo, cala un'ombra sulla comunità. Stavolta sembra che il nostro sacerdote non voglia più saperne di indagare…
Riuscirà Cecchini, al settimo cielo per il suo ritorno a coinvolgerlo nel caso?

Profumo di caffé

soggetto di Mauro Graiani e Carlo Mazzotta
sceneggiatura di Mauro Graiani
regia di Elisabetta Marchetti

L'amministratore delegato di una nota fabbrica di caffé viene trovato in fin di vita. Accanto a lui Beatriz, una bella ragazza brasiliana, con l'arma del delitto in mano. Don Matteo si sente coinvolto in prima persona. È stato lui a trovare lavoro a Beatriz in casa della vittima.
Nel frattempo Cecchini, è impegnato nella disperata ricerca di una casa per il capitano Tommasi…
 
Top
TidMistery
view post Posted on 18/1/2008, 10:17




L'avete visto?? :D Bellissimo! All'improvviso mi sono tornati in mente tanti bei momenti mentre lo guardavo, l'atmosfera di Don Matteo mi piace troppo!! ^^ Purtroppo l'assenza di Insinna si sentiva, questa è l'unica cosa che mi è dispiaciuta, poi per quanto riguarda le new entry: Suor Mary(mi pare che si chiami così)mi fa morire dalle risate xD; Capitano Tommasi: inequagliabile ad Insinna, ma una buona alternativa :lol: A me fa ridere, sia quando faceva la pubblicità che nella fiction, stavo morendo nell'episodio in cui Nino gli cercava casa! Cmq...in poche parole, penso che Don Matteo 6, sia leggermente indebolito dall'assenza di Anceschi, ma nonostante ciò per fortuna resta sostenuto dai pilastri della serie(Hil, Frassica, Scali, Guettà...)e dai due nuovi personaggi...
Voi che ne pensate? :)
 
Top
marco999
view post Posted on 27/1/2008, 11:21




ciao......avete la prima puntata d don matteo 6??? risp x favore
 
Top
EnZ0tEd
view post Posted on 2/2/2008, 19:27




CITAZIONE (marco999 @ 27/1/2008, 11:21)
ciao......avete la prima puntata d don matteo 6??? risp x favore

Don Matteo 6x01 - Bentornato Don Matteo - 1/6



Don Matteo 6x01 - Bentornato Don Matteo - 2/6



Don Matteo 6x01 - Bentornato Don Matteo - 3/6



Don Matteo 6x01 - Bentornato Don Matteo - 4/6



Don Matteo 6x01 - Bentornato Don Matteo - 5/6



Don Matteo 6x01 - Bentornato Don Matteo - 6/6

 
Top
3 replies since 17/1/2008, 18:24   562 views
  Share